Seguici su
Cerca

Che cos'è la Carta dei Servizi


DescrizioneLa Carta dei Servizi è lo strumento che garantisce la trasparenza dell’operatività e della gestione delle risorse umane ed economiche e fornisce ai cittadini le informazioni necessarie per usufruire pienamente dei servizi erogati dal Consorzio.
In altre parole, la Carta dei Servizi è una dichiarazione di impegno che il C.I.S.S.A. si assume di fronte ai cittadini: migliorare nel tempo la qualità del servizio ed il rapporto con le persone che ne usufruiscono.
Questo obiettivo viene perseguito tenendo in considerazione le esigenze della persona insieme a fattori importanti quali l’efficienza e l’efficacia della prestazione, la trasparenza, la continuità e la regolarità nell’erogazione del Servizio, riassunti nei principi fondamentali per l'erogazione dei servizi Pubblici
Questa Carta è stata redatta seguendo lo “schema generale di riferimento” (DPCM del 21 dicembre 1995). Quanto dichiarato è da considerarsi valido in condizioni di normale esercizio delle attività, con esclusione delle situazioni straordinarie determinate da eventi naturali eccezionali, eventi causati da terzi, scioperi o atti dell’Autorità Pubblica o da normative specifiche del settore.
Questa Carta sarà verificata periodicamente dagli organi competenti e costantemente aggiornata dal Consorzio per seguire l’evoluzione della società e dei suoi bisogni.



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri