Seguici su
Cerca

RDO Mepa per l'affidamento del "SERVIZIO INFORMATIVO SVOLTO DA PERSONALE AMMINISTRATIVO NELL'AMBITO DEL PROGETTO INPS HOME CARE PREMIUM 2019" - CIG Z6434353A8 – Revoca e ripubblicazione

Si comunica che, in conseguenza di un errore materiale, non è stato inserito il documento dell’offerta economica nell’apposita sezione sulla piattaforma Mepa escludendo la possibilità ai concorrenti di allegare tutta la documentazione obbligatoria richiesta.
Verificato che, nell'ambito della procedura telematica di cui all'oggetto, non è possibile correggere l'errore, semplicemente modificando la lista dei documenti da allegare, si rende necessario procedere alla revoca della procedura di gara e alla successiva ripubblicazione. Si è pertanto provveduto alla nuova pubblicazione della gara in oggetto sul Mepa modificando i termini della scadenza delle offerte prevista per le ore 18,00 del 27/12/2021.



Date

22dic/21
Inizio pubblicazione
27dic/21
Scadenza



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri